la soluzione completa per la gestione documentale della tua azienda

La nostra consulenza documentale… per fornirti le best practices operative … il nostro software docLife per realizzarle nella tua gestione documentale aziendale

Bisogni, esigenze … e soluzioni

Limiti e inefficienze

La gestione documentale della tua azienda è limitata e focalizzata solo su alcuni processi?

Assenza riferimenti normativi?

La tua azienda non ha riferimenti normativi certi e precisi in cui inquadrae i processi documentali?

Assenza di regole

La tua azienda non ha regole precise e puntuali sugli strumenti per la produzione e la condivisione di documenti?

Archivio inefficiente

I dipendenti della tua azienda hanno difficoltà nel rintracciare i documenti nell’archivio aziendale?

Consulenza

Hyperborea fornisce consulenza per rimodellare e organizzare i processi documentali di aziende di qualsiasi dimensione e tipologia.

Supporto continuativo

Hyperborea supporta le aziende dal punto di vista legale e amministrativo in ambito gestione documentale.

Formazione

Hyperborea propone percorsi di formazione per far crescere un esperto di gestione documentale interno all’azienda.

Software docLife

Hyperborea fornisce il software docLife per la gestione documentale, l’archiviazione e il workflow management.

Richiedi subito la demo di docLife

Il tuo nome*

Il tuo cognome*

Il tuo numero*

La tua email*

Messaggio*

Perchè scegliere Hyperborea e docLife

Team specializzato

Il team di Hyperborea è composto da esperti di gestione documentale e informatici che operano in sinergia per offrire un servizio a 360°.

Auto-magico

Supportiamo i nostri clienti con un percorso di consulenza che trasforma lo stress da gestione documentale in un’attività automagica.

Contestualizzazione

Forniamo una soluzione completa calata sulla realtà organizzativa e operativa dei nostri clienti, in base alle loro esigenze di miglioramento.

Ottimizza i tempi

docLife permette di diminuire drasticamente il tempo che i dipendenti di un’azienda impiegano per gestire, archiviare e ritrovare i documenti.

Velocizza i processi

Con docLife velocizzi tutte le procedure aziendali più importanti: l’approvazione di un’ordine, il controllo di un’offerta, il pagamento di una fattura…

Si integra facilmente

Integrazioni: docLife è in grado di integrarsi con altri software in uso presso le aziende che vogliono accelerare la propria gestione documentale.

Riduci la carta

docLife raccoglie tutti i documenti digitali e digitalizzati in un archivio centralizzato, abbattendo i costi legati alla gestione della carta.

Aumenta la sicurezza

Con docLife i documenti sono al sicuro! La gestione dell’organigramma e i permessi permettono di organizzare le informazioni con  politiche aziendali precise.

Di facile utilizzo

docLife è un software, basato su Alfresco, di gestione documentale semplice da usare, pensato per facilitare il lavoro delle persone.

Chi siamo
Presentazione

Hyperborea è un’azienda italiana del settore ICT specializzata nella realizzazione di software e nella fornitura di servizi per la gestione documentale.

Siamo nati a Pisa nel 1995 e abbiamo consolidato la nostra esperienza in 20 anni di progetti realizzati per aziende e per la pubblica amministrazione. Oggi la nostra offerta è in grado di supportare i nostri clienti durante tutte le fasi del processo di dematerializzazione e archiviazione documentale.

Competenze

Il nostro team è un mix di competenze informatiche, tecnologiche e archivistiche fortemente integrate e orientate alla fornitura di soluzioni in grado di risolvere problemi di gestione e conservazione dei documenti.

La nostra mission è ascoltare sempre le esigenze del cliente, in modo da rispondere puntualmente con i nostri servizi o software, oppure con la definizione di un progetto “su misura”.

Innovazione

Cerchiamo sempre di migliorare il modo in cui forniamo i nostri servizi e progettiamo i nostri software, per rispondere alle crescenti esigenze del mercato e stare al passo con le ultime evoluzioni.

Innovare nell’ambito della gestione documentale è una sfida, ma l’abbiamo accettata guardando al web semantico e ai linked open data, per creare modelli innovativi di archiviazione documentale e condivisione di informazioni.

Alcuni clienti che già usano docLife